La forma evangelica della fede. Relazioni, itinerari e discernimento eBook

La forma evangelica della fede. Relazioni, itinerari e discernimento PDF. La forma evangelica della fede. Relazioni, itinerari e discernimento ePUB. La forma evangelica della fede. Relazioni, itinerari e discernimento MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La forma evangelica della fede. Relazioni, itinerari e discernimento su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La forma evangelica della fede. Relazioni, itinerari e discernimento Image
Qual è la forma evangelica della fede? La riflessione è condotta in quattro tappe: la fede ha una struttura relazionale: nasce sempre da un incontro personale con Gesù e si approfondisce nel cammino alla sua sequela; la fede è alla prova del tempo: il suo percorso, le sue crisi, la sua maturazione si svolgono nel corso dell'intera esistenza; la fede è mediata dalla testimonianza: non è mai un'esperienza individuale, ma è sempre accompagnata dai segni della testimonianza ed è destinata a trasformare tutte le relazioni; L'ultima tappa è dedicata al prezioso momento del discernimento e dell'accompagnamento. Indispensabile sia in riferimento alle scelte personali - il discernimento spirituale e vocazionale - sia in riferimento alla dimensione pubblica e civile - il discernimento dei "segni dei tempi".
NOME DEL FILE La forma evangelica della fede. Relazioni, itinerari e discernimento.pdf
ISBN 9788871054247
DIMENSIONE 5,29 MB
DATA 2019

Libreria Teologica .it - www.libreriateologica.it - Libreria on line specializzata nella vendita di libri di interesse teologico e religioso

LA FORMA EVANGELICA DELLA FEDE. RELAZIONI, ITINERARI E DISCERNIMENTO MONTANARI A. STERCAL C. a cura di MONTANARI A. STERCAL C., GLOSSA. Novità e promozioni libri.

LIBRI CORRELATI