Eredità. Principi e problematiche della genetica umana eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Eredità. Principi e problematiche della genetica umana, scritto da Michael R. Cummings. Scaricate il libro di Eredità. Principi e problematiche della genetica umana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Eredità. Principi e problematiche della genetica umana Image
Questo testo, così come tutti i libri scientifici, tiene il passo con il continuo progredire delle conoscenze e delle scoperte. Nella stesura della nuova edizione, pur mantenendo le caratteristiche originarie, si è tenuto conto di tali cambiamenti e sono stati necessari spostamenti e ampliamenti, nonché l’introduzione di alcuni nuovi argomenti. È stato scritto per studenti che non hanno grandi conoscenze di biologia, chimica e matematica, ma devono venire in contatto con temi di base di genetica umana. Poiché i corsi di genetica umana possono essere organizzati in molti modi diversi, il libro è strutturato in maniera tale da essere facile nell’uso indipendentemente dall’ordine con cui il docente vuole affrontare i diversi argomenti. In particolare, una volta introdotti tutti i concetti genetici fondamentali sull’ereditarietà, i capitoli possono essere affrontati in ogni ordine. È stata data un’attenzione particolare alla chiarezza ed è stata curata la scelta di fotografie e disegni che, invece di illustrare semplicemente i concetti presentati, stimolino l’apprendimento.
NOME DEL FILE Eredità. Principi e problematiche della genetica umana.pdf
ISBN 9788879598125
DIMENSIONE 10,95 MB
DATA 2014

Principi e problematiche della genetica umana Eredità. Principi e problematiche della genetica umana. titolo: Eredità. Principi e problematiche della genetica umana: autore Michael R. Cummings. argomenti Medicina Genetica Opere di carattere generale Scienza e Tecnica Biologia e scienze ...

Risparmia comprando online a prezzo scontato Eredità. Principi e problematiche della genetica umana scritto da Michael R. Cummings e pubblicato da Edises. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari.

LIBRI CORRELATI