Manuale di dermopigmentazione. Tecniche di make-up permanente eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Manuale di dermopigmentazione. Tecniche di make-up permanente, scritto da Claudia Magnani,Andrea Paolorosso. Scaricate il libro di Manuale di dermopigmentazione. Tecniche di make-up permanente in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Manuale di dermopigmentazione. Tecniche di make-up permanente Image
La Dermopigmentazione è una tecnica sempre più diffusa per l'efficacia dei risultati. In un settore in così rapida espansione, i professionisti devono essere costantemente aggiornati sulle metodologie e sulle normative vigenti. Viene qui presentata in tutti i suoi aspetti: le basi anatomiche e funzionali delle zone da trattare, i materiali disponibili in commercio, le loro caratteristiche e le indicazioni da seguire. Possono essere trattate diverse zone del corpo e il professionista deve, di conseguenza, acquisire differenti metodiche, e conoscere tutte le possibili controindicazioni per evitare conseguenze negative. Questo manuale, da un lato prepara e approfondisce la parte pratica che riflette l'impostazione dei corsi, dall'altro aggiorna sull'evoluzione della tecnica e sui possibili sviluppi della metodica. L'obiettivo è rispondere alle domande che un professionista si pone per migliorare il suo lavoro. Il dermopigmentista si relaziona con un pubblico sempre più informato via web. Nel libro può trovare consigli sul marketing, sulla commercializzazione del trattamento, sull'approccio più opportuno con la cliente e sugli aspetti psicologici che l'uso di questa tecnica comporta.
NOME DEL FILE Manuale di dermopigmentazione. Tecniche di make-up permanente.pdf
ISBN 9788821452819
DIMENSIONE 5,42 MB
DATA 2020

Il trucco permanente, in sigla PMU dall'inglese permanent make-up, è una tecnica della cosmesi decorativa che utilizza il tatuaggio per applicare i pigmenti sotto la superficie della pelle. Normalmente serve a correggere gli inestetismi del viso e del corpo e per il miglioramento della immagine estetica in generale.

I pigmenti che si utilizzano per il trucco permanente sono sempre più biocompatibili, più naturali, esistono tre tipi di tecniche, una diversa dall'altra per fare il trucco permanente e si ...

LIBRI CORRELATI