La cicatrice perfetta eBook

Leggi il libro di La cicatrice perfetta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La cicatrice perfetta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La cicatrice perfetta Image
Demetra è una ragazza scontrosa e indisponente, un animo complesso ricoperto di aculei. L'amicizia per lei non ha altri nomi che quelli di Anna e Matteo e l'amore è rimpiazzato da una costante ricerca di appagamento fisico, l'unico modo che conosce per dimenticare il senso di vuoto che la attanaglia. Quando la banalità minaccia di sopraffarla, però, solo la sua valigia rossa e le frequenti fughe oltreconfine riescono a risollevarle il morale per qualche attimo. Sarà il fortuito inciampare in un portatore sano di pensiero positivo, oltre che lo schianto con una realtà ben più amara delle sue aspettative, a darle l'occasione per guardare al di là delle proprie ferite e provare a vivere davvero.
NOME DEL FILE La cicatrice perfetta.pdf
ISBN 9788833232607
DIMENSIONE 1,81 MB
DATA 2020

La cicatrice perfetta è sottile, stretta, senza sintomi ma per ottenere questo risultato ci vuole tempo, anche anni in alcuni casi, insieme ad una pianificazione corretta di diverse strategie. Esistono infatti, fattori indipendenti per la cicatrizzazione che vanno analizzati allo scopo di prevenire l'insorgenza di cicatrici patologiche e programmare un corretto e soddisfacente esito:

La cicatrice perfetta è un libro che racconta un viaggio e un viaggio non è mai un passo dietro l'altro, ma è sempre un qualcosa che ti cambia dentro. Ti immergi totalmente nella storia trovando una sintonia incredibile con la protagonista. Sì perché in fondo, le sue paure, i suoi dilemmi, sono anche i nostri.

LIBRI CORRELATI