Gli implaccabili. Vol. 1 eBook

Leggi il libro di Gli implaccabili. Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli implaccabili. Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Gli implaccabili. Vol. 1 Image
Ci sono le vittorie. E ci sono le sconfitte. Ma soprattutto ci sono loro, gli "implaccabili" del rugby. Quelli che niente è riuscito a buttare giù. Né gli avversari, né la vita. Giorgio Cimbrico, penna storica dello sport e del rugby, è andato a cercare queste storie, su una strada che è fatta di fatti, di uomini e luoghi che il trascorrere del tempo ha trasformato in magnifici, irrinunciabili compagni di viaggio, che hanno acceso la fiamma della curiosità, che hanno condotto alla commozione, che hanno costretto a una ricerca capace di eliminare i sedimenti che si erano attaccati addosso, come le conchiglie sulla chiglia di una vecchia barca. Un libro che vede la luce nell'anno dei Mondiali, per raccontare i personaggi indimenticabili della palla ovale. Un libro che mescola emozioni, ricordi e luoghi storici di questo sport. Storie che raccontano un'epoca in cui il rugby è stato un'arte e un cozzo, un improvviso e una variazione sulla tastiera del prato, una discesa verso gli inferi nel fango più vischioso, una scommessa, un azzardo, una risata, un rimpianto, una visione e una preghiera, avrebbe detto Dylan Thomas, che a rugby non giocò mai, ma era gallese e questo può bastare.
NOME DEL FILE Gli implaccabili. Vol. 1.pdf
ISBN 9788897057338
DIMENSIONE 1,57 MB
DATA 2011

Bibliografia. EN) Gabe Essoe, The Films of Clark Gable Citadel Press, Secaucus, New Jersey 1970 ISBN -8065-0273-8; Collegamenti esterni. Gli implacabili, su Il mondo dei doppiatori, AntonioGenna.net. (EN) Gli implacabili, su Internet Movie Database, IMDb.com.(EN) Gli implacabili, su AllMovie, All Media Network.(EN) Gli implacabili, su Rotten Tomatoes, Flixster Inc.

Gli implaccabili vol.1, Libro di Giorgio Cimbrico. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Absolutely Free, collana Sport.doc, brossura, data pubblicazione gennaio 2011, 9788897057338.

LIBRI CORRELATI