I favoriti della fortuna eBook

Leggi il libro di I favoriti della fortuna direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I favoriti della fortuna in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it I favoriti della fortuna Image
Il terzo "tempo" della saga romana della scrittrice australiana. Silla governa come un tiranno spargendo sangue e terrore. Gli si contrapporrà Cneo Pompeo, giovane ancora ma dalla ferrea personalità. Più di quest'ultimo, però si fa luce Cesare, protagonista di imprese gloriose. L'autrice ripercorre le vicende di questi protagonisti della storia romana fondendo rigore documentario e fantasia romanzesca. A questa trama si intrecciano episodi di invidia e gelosia, di sofferenze e di aspre rivalità.
NOME DEL FILE I favoriti della fortuna.pdf
ISBN 9788817202091
DIMENSIONE 8,37 MB
DATA 1996

I favoriti della fortuna (Fortune's Favourites) è un romanzo storico scritto da Colleen McCullough e pubblicato nel 1993.. È il terzo volume di una saga ambientata nell'Antica Roma, che racconta gli ultimi decenni della Repubblica romana, dall'avvento di Gaio Mario a quello di Augusto. Trama. Roma - I secolo a.C. Lucio Cornelio Silla, tornato a Roma dopo le campagne d'Oriente contro ...

Download immediato per I favoriti della fortuna, E-book di Mccullough Colleen, pubblicato da BUR. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

LIBRI CORRELATI