Sgt. Pepper 50 anni. La storia, la musica, le suggestioni e l'eredità del capolavoro dei Beatles eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Sgt. Pepper 50 anni. La storia, la musica, le suggestioni e l'eredità del capolavoro dei Beatles, scritto da Mike McInnerney,Bill DeMain,Gillian G. Gaar. Scaricate il libro di Sgt. Pepper 50 anni. La storia, la musica, le suggestioni e l'eredità del capolavoro dei Beatles in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Sgt. Pepper 50 anni. La storia, la musica, le suggestioni e l'eredità del capolavoro dei Beatles Image
A cinquant'anni dalla sua pubblicazione, era il 1967, Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band si conferma una pietra miliare nella carriera dei Beatles e nella storia della musica pop. Da sempre considerato il più grande album di tutti i tempi, è un disco profondamente immerso negli anni Sessanta, di cui rievoca fasti, sound e atmosfere, al culmine della gioiosa psichedelia che li caratterizza. Scritto da un team internazionale di esperti di musica e dell'epoca in questione, Sgt. Pepper - 50 anni getta una nuova luce sul celebre album, analizzando il contesto culturale che ha portato alla sua creazione; esaminando le molteplici e diverse influenze che hanno contribuito a plasmarne il sound; esplorando la genesi artistica della cover, che è diventata un punto di riferimento ed è tuttora oggetto d'interesse e dibattito; considerando, infine, l'eredità immortale dell'opera.
NOME DEL FILE Sgt. Pepper 50 anni. La storia, la musica, le suggestioni e l'eredità del capolavoro dei Beatles.pdf
ISBN 9788820380328
DIMENSIONE 10,66 MB
DATA 2017

A cinquant'anni dalla sua pubblicazione, era il 1967, Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band si conferma una pietra miliare nella carriera dei Beatles e nella storia della musica pop. Da sempre considerato il più grande album di tutti i tempi, è un disco profondamente immerso negli anni Sessanta, di cui rievoca fasti, sound e atmosfere,…

A cinquant'anni dalla sua pubblicazione, era il 1967, Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band si conferma una pietra miliare nella carriera dei Beatles e nella storia della musica pop. Da sempre considerato il più grande album di tutti i tempi, è un disco profondamente immerso negli anni Sessanta, di cui rievoca fasti, sound e atmosfere, al culmine della gioiosa psichedelia che li caratterizza ...

LIBRI CORRELATI